facebook
instagram
linkedin
whatsapp
phone

Menù

logobianco

MENU

CONTATTI

E' un prodotto Social Media Manager Verona

Il modo migliore per promuovere la tua attività o il tuo servizio!

Verona

045 511 6312

socialmediamanagervr@gmail.com

Termini e Condizioni


facebook
instagram
linkedin
whatsapp

Introduzione


Le presenti condizioni generali di servizio (“Condizioni Generali”) regolano il servizio di website builder SimpaWEB con funzionalità di importazione contenuti anche dai social media (“Servizio”) fornito da Social Media Manager Verona, con sede in Verona, Via Fracazzole, 32, P.IVA 04871210235 ai propri clienti (“Cliente/i”) e raggiungibile al sito editor.socialmediamanagervr.it (“Sito”). Le presenti Condizioni Generali dovranno essere accettate dal Cliente all'atto della registrazione al Sito.


Social Media Manager Verona si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento in tutto o in parte le Condizioni Generali, notificandolo al Cliente tramite il Sito con preavviso di almeno 30 giorni, qualora dovessero variare le modalità di fruizione dei prodotti e servizi offerti. Il Cliente è, pertanto, tenuto a consultare periodicamente il Sito, in modo da essere sempre informato circa le condizioni applicate. Resta inteso che l'utilizzo del Servizio successivo a tali modifiche comporta la tacita accettazione delle medesime. 


Per i servizi offerti a pagamento, Social Media Manager Verona provvederà ad informare i Clienti di modifiche relative alle funzionalità/limitazioni dei servizi e/o ai prezzi dei medesimi con un preavviso di 30 giorni tramite le pagine del Sito e all'indirizzo e-mail comunicato dai Clienti. In tale ipotesi, il Cliente potrà recedere dal Servizio nei 30 giorni successivi alla comunicazione senza alcun addebito o costo aggiuntivo. In mancanza di comunicazione di recesso, le modifiche si riterranno accettate.


Registrazione


Il Servizio è rivolto a persone fisiche maggiori di anni 18 o a persone giuridiche. La registrazione al Servizio è gratuita e consente al Cliente di creare un proprio account per la fruizione del Servizio.


All’atto della registrazione al Servizio verrà richiesto al Cliente di inserire un indirizzo e-mail valido ed una password (“Credenziali di Registrazione”). Resta inteso che Social Media Manager Verona si riserva il diritto di rifiutare la registrazione di qualsiasi Cliente a suo insindacabile giudizio.


Le Credenziali di Registrazione permettono al Cliente di accedere al Servizio. Il Cliente si impegna a non cedere neanche temporaneamente a terzi ed a conservare le Credenziali di Registrazione con la dovuta cura, diligenza e segretezza sotto la propria responsabilità, costituendo le stesse i soli mezzi per identificare il Cliente e per validare i suoi accessi al Servizio. Il Cliente pertanto è informato che tutti gli atti compiuti mediante l'utilizzo delle dette credenziali saranno a lui attribuiti ed avranno efficacia vincolante nei suoi confronti. Il Cliente si impegna a notificare immediatamente a Social Media Manager Verona l'eventuale furto, smarrimento, o l'eventuale conoscenza da parte di terzi delle Credenziali di Accesso.


Il Cliente garantisce che le informazioni personali fornite a Social Media Manager Verona durante la procedura di registrazione, o anche successivamente, sono complete e veritiere e si impegna a tenere Social Media Manager Verona indenne e manlevata verso qualsiasi danno e/o richiesta risarcitoria e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte del Cliente delle disposizioni del presente articolo 2.

 

Oggetto e caratteristiche del servizio

 

Il Servizio consente al Cliente, tramite l’utilizzo di una piattaforma nella disponibilità di Social Media Manager Verona (“SimpaWEB”), di creare, pubblicare e gestire pagine web/siti web senza la necessaria conoscenza di alcun linguaggio di programmazione anche, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, importando i contenuti dai Social Media, come meglio descritto sul Sito.


Il Servizio include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le seguenti funzionalità: Site builder web based, con funzionalità di import dai Social Media, interfaccia drag&drop, modelli grafici fra cui scegliere, ottimizzazione per mobile, ottimizzazione per motori di ricerca, statistiche base, multilingua, coworking, moduli: ecommerce, booking e immobiliare, nome a dominio personalizzato; il sito del Cliente sarà raggiungibile su un dominio del Cliente purché trattasi di dominio mantenuto da Social Media Manager Verona in qualità di Maintainer, Registrar o Reseller. Il Cliente prende conseguentemente atto, con esonero di Social Media Manager Verona da ogni responsabilità al riguardo, che, ove nel corso di durata del presente contratto egli dovesse non rinnovare o trasferire presso un altro Registrar/Maintainer il relativo dominio, Social Media Manager Verona non sarà più in grado di offrire il Servizio.

 

Servizio in prova


Social Media Manager Verona si riserva la facoltà di offrire al Cliente il Servizio in prova gratuita per la durata e con le modalità che di volta in volta verranno indicate sul Sito (“Servizio in Prova”). Il Cliente potrà usufruire del Servizio in Prova esclusivamente per una volta.


Il Cliente per il Servizio in Prova potrà utilizzare un dominio personalizzato di terzo livello nomeutente.socialmediamanager.it mantenuto presso Social Media Manager Verona.


Social Media Manager Verona nei giorni precedenti la scadenza del Servizio in Prova procederà ad informare, a mezzo e-mail, il Cliente circa la prossima scadenza del Servizio in Prova.


Durante la prova il Cliente potrà acquistare il Servizio attraverso la procedura di acquisto presente sul Sito.
Resta inteso che il servizio durante la prova sarà disciplinato secondo le presenti Condizioni Generali.


Obblighi e responsabilità del cliente


Il Cliente dichiara e garantisce che durante l’uso del Servizio tutelerà i dati personali degli utenti della pagina web/sito web creato dal Cliente stesso (“Utenti”) restando Social Media Manager Verona completamente estranea alla gestione dei suddetti dati e  non assumendo, in nessun caso, alcuna responsabilità per le informazioni, i dati, i contenuti immessi o trasmessi e, comunque, trattati dal Cliente mediante il Servizio ed in genere per l’uso fatto dal medesimo del Servizio.


Il Cliente prende atto che qualora la pagina web/sito web creata dal Cliente stesso attraverso il Servizio generi volumi di traffico eccessivi e che mettano a rischio la infrastruttura generale, Social Media Manager Verona potrà, a propria discrezione, interrompere stabilmente o sospendere la fornitura del Servizio. Resta in ogni caso inteso che qualora l’attività svolta dal Cliente dovesse compromettere l’architettura di sistema di Social Media Manager Verona, Social Media Manager Verona potrà, a propria discrezione, interrompere stabilmente o sospendere la fornitura del Servizio, senza alcun diritto del Cliente alla restituzione del prezzo pagato per la quota pare di Servizi non goduta per causa imputabile al Cliente stesso.


Il Cliente dichiara di essere l'unico responsabile della conformità del Servizio nei confronti degli Utenti ed a tale riguardo esonera Social Media Manager Verona da ogni responsabilità impegnandosi a tenerla indenne e manlevata verso qualunque richiesta, anche risarcitoria o a titolo di sanzione, dovesse pervenire a Social Media Manager Verona a tale titolo.


Il Cliente si impegna ad utilizzare il Servizio esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso, senza ledere qualsivoglia diritto di terzi, assumendosi ogni responsabilità in tal senso. Pertanto al Cliente è fatto espresso divieto di:
        -    Rimuovere o modificare eventuali marchi riferiti al Servizio, inclusa tutta la documentazione o qualsiasi altra menzione relativa ai diritti di proprietà intellettuale;
        -   Utilizzare tecniche di “spamming” (definito come l’invio di posta elettronica non sollecitata) o in ogni caso promuovere o distribuire software mirato all’invio di spam;
        -    Modificare, vendere, locare, stipulare contratti di leasing, trasferire, cedere, novare, concedere in sub-licenza, trasferire ogni altro suo diritto, rivendere a scopo di lucro o distribuire il Servizio o creare nuove opere basate sul Servizio o parte di essi;
         -   Distribuire qualsiasi tipo di dati recuperati utilizzando il Servizio in qualsiasi forma trasmessi (siano essi stampati, trasmessi elettronicamente, pubblicati su liste pubbliche o bacheche, magneticamente memorizzati o altro modo), o posti nella disponibilità di qualsiasi altra persona;
         -  Causare o permettere il verificarsi di qualsiasi tipo di alterazione, adattamento, traduzione, decompilazione, disassemblaggio o reverse engineering della Piattaforma (se non come consentito dalla legge applicabile);
         -   Copiare il software (a condizione che i Clienti possano richiedere tali copie o altre riproduzioni del software strettamente necessarie per il backup o l'archiviazione) e/o il database della Piattaforma, nonché, creare sottoinsiemi o database derivati dal database (principale) in modi diversi da quelli espressamente previsti dal presente accordo.


Il Cliente dichiara sotto la propria responsabilità che la pagina web/ sito web creata attraverso il Servizio non ha e non avrà ad oggetto o come risultato contenuti ritenuti offensivi o vietati dalla legge, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo:
      -      La turbativa alla quiete pubblica o privata;
      -      L'offesa o il danno, diretto o indiretto, a diritti altrui;
      -      Contenuti offensivi di religioni;
      -      Contenuti lesivi della proprietà intellettuale;
      -      Contenuti di carattere diffamatorio, pornografico, pedopornografico, violento (o comunque vietati ai minori di anni 18 o adatti solo ad un pubblico adulto);
      -      Contenuti relativi al gioco d’azzardo;
      -      Ogni altro contenuto vietato dalle norme tempo per tempo vigenti ed applicabili.


In ogni caso Social Media Manager Verona si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento, e senza alcun preavviso, la licenza concessa al Cliente ai sensi del successivo articolo 6.1, nonché di rifiutare e/o eliminare in qualsiasi momento qualsiasi pagina web/sito web creato dal Cliente attraverso il Servizio.


Il Cliente prende atto del fatto che le obbligazioni di cui al presente articolo 4 sono considerate essenziali e che, pertanto, la violazione, anche solo sospetta, di una sola delle disposizioni di cui al presente articolo 4 comporterà la risoluzione immediata e senza preavviso del presente contratto da parte di Social Media Manager Verona, salvo in ogni caso il diritto al risarcimento dei danni e senza che alcun indennizzo sia dovuto al Cliente da parte di Social Media Manager Verona.


Licenza sui contenuti


Ai sensi delle presenti Condizioni Generali, Social Media Manager Verona concede al Cliente una licenza personale, revocabile, non trasferibile, non cedibile, non concedibile in sub-licenza e non esclusiva, per l'utilizzo della Piattaforma e del Servizio.


Obblighi e responsabilità di Social Media Manager Verona


Social Media Manager Verona si impegna a manutenere e gestire il Sito, la Piattaforma e il Servizio utilizzando la migliore esperienza di cui dispone per garantirne l'efficienza. In particolare, Tiscali si impegna a monitorare il normale e continuativo funzionamento di tutti i supporti tecnici necessari per l’erogazione del Servizio, limitando al massimo le interruzioni, le sospensioni, i malfunzionamenti e qualsiasi problema tecnico possa derivare dall’uso del Servizio, fermo restando che il Sito, la Piattaforma e il Servizio vengono concesse in uso “così come sono” e senza garanzie di alcun tipo. Al riguardo, Social Media Manager Verona non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i danni indiretti, consequenziali, speciali, incidentali, ne per eventuali danni e/o anomalie che possano verificarsi e che sfuggano al controllo tecnico di Social Media Manager Verona, come, a titolo esemplificativo, disfunzioni nella gestione delle reti telematiche ovvero malfunzionamenti dovuti a vizi dei mezzi indispensabili all'accesso al Sito e/o al Servizio, ovvero ad un uso improprio degli stessi da parte del Cliente.


Social Media Manager Verona inoltre non sarà responsabile dei danni che possono derivare dall'utilizzo del Sito, della Piattaforma e del Servizio quali, a titolo esemplificativo, virus informatici, omissioni, interruzioni del Servizio e avarie del software, anche a danno delle apparecchiature informatiche del Cliente, che impediscano o ritardino la prestazione del Servizio qualora questi siano dovuti a cause esterne, di forza maggiore e/o di terzi.


Social Media Manager Verona non garantisce, e non ne sarà dunque responsabile, alcuna commerciabilità, idoneità ad uno scopo particolare, compatibilità, sicurezza, accuratezza del Servizio.

 

Social Media Manager Verona, ai sensi della normativa vigente, risponde esclusivamente per i danni di natura contrattuale quando questi costituiscano conseguenza esclusiva, immediata e diretta di comportamenti determinati da dolo o colpa grave nell’ambito dello svolgimento del Servizio contemplato nelle presenti Condizioni Generali. In tale situazione la misura massima di responsabilità risarcitoria sarà pari a quanto pagato dal Cliente nei sei mesi precedenti a titolo di corrispettivo per l’utilizzo del Servizio.


In nessun caso, Social Media Manager Verona o altro soggetto addetto alla creazione o alla manutenzione del Servizio, potranno essere ritenuti responsabili di eventuali mancati guadagni o perdite di profitti che possano derivare al Cliente o a terzi dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il Servizio. L’esclusione di responsabilità qui prevista non opera in caso di dolo o colpa grave di Tiscali.


Manleva


Il Cliente terrà indenne e manlevata Social Media Manager Verona verso qualunque danno, inclusi tutti gli eventuali costi, e verso ogni eventuale sanzione che Social Media Manager Verona fosse costretta a pagare a terze parti o alle competenti Autorità a causa della violazione da parte del Cliente delle attuali norme in materia di diritto d’autore e delle presenti Condizioni.


Corrispettivo e modalità di pagamento


Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Social Media Manager Verona un canone annuale o mensile per l'utilizzo del Servizio Premium, secondo i prezzi comunicati o indicati sul Sito.

 

Il pagamento dei corrispettivi potrà essere effettuato dal Cliente a mezzo carta di credito, bonifico o attraverso gli ulteriori mezzi di pagamento eventualmente indicati sul Sito.


Social Media Manager Verona potrà sospendere il Servizio Premium e/o risolvere il contratto in qualsiasi momento e senza preavviso in caso di mancato o ritardato pagamento totale o parziale del canone.


Relativamente al Servizio in Prova Social Media Manager Verona si riserva il diritto, a sua totale discrezione, di interrompere la prova, in qualunque momento, senza che debba essere effettuata alcuna notifica preventiva e senza che da ciò derivi alcuna responsabilità a carico di Social Media Manager Verona.


L’esercizio del diritto di recesso, ad eccezione di quello previsto ai sensi dell’art. 52 Codice del Consumo, non da adito alla restituzione del canone anticipato pagato per il periodo non fruito.

 

Durata e recesso


Il presente contratto per il Servizio Premium a pagamento ha durata annuale o mesile, senza tacito rinnovo, mentre per la versione del Servizio Free ha la durata indicata nel materiale commerciale.


Social Media Manager Verona potrà in ogni caso ed in qualsiasi momento recedere dal presente contratto dandone comunicazione scritta al Cliente all’indirizzo e-mail da questi fornito al momento della registrazione, con almeno 60 giorni di preavviso.


Diritto di recesso per i consumatori: Il Cliente persona fisica che richieda la prestazione di un servizio per fini estranei alla propria attività professionale ('Consumatore'), avrà facoltà di recedere liberamente senza dover fornire alcuna motivazione, dalle presenti CGS e/o da un singolo OdS entro i quattordici giorni lavorativi successivi alla conclusione del relativo contratto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 52 del Codice del Consumo. Il recesso potrà essere esercitato dal Cliente, ai sensi dell'art. 54 comma 1 Codice del Consumo, utilizzando il modulo di recesso di cui all'allegato I, parte B del Codice del Consumo o presentando una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto, da inviarsi, a mezzo lettera raccomandata a/r, a Social Media Manager Verona, Via Fracazzole, 32, 37135 Verona, prima della scadenza del periodo di recesso. Le informazioni circa l'esercizio del diritto di recesso fornite da Social Media Manager Verona al Cliente sono visibili in calce al presente documento. L'onere della prova relativa al corretto esercizio del diritto di recesso, conformemente alla procedura sopra indicata, è in capo al Cliente. A seguito del corretto esercizio del recesso da parte del Cliente, Social Media Manager Verona provvederà, ai sensi dell'art. 56 comma 1 Codice del Consumo, entro e non oltre i successivi 14 giorni, a rimborsare allo stesso i pagamenti da questi ricevuti, comprensivi, ove siano state sostenute, delle spese di consegna. Social Media Manager Verona eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo espresso accordo diverso con il Cliente e a condizione che il Cliente non debba sostenere alcun costo quale conseguenza dell'utilizzo del diverso mezzo di pagamento. Social Media Manager Verona non sarà tenuta a rimborsare le spese di consegna qualora il Cliente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa e più onerosa di quella offerta da Social Media Manager Verona. Resta inteso che Social Media Manager Verona potrà trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto i beni oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

 

ECCEZIONE AL DIRITTO DI RECESSO: Resta in ogni caso inteso che il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal Cliente dopo la completa fornitura del servizio da parte di Social Media Manager Verona qualora la fornitura stessa sia iniziata con l'espresso accordo del Cliente e questi abbia accettato di perdere il diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del servizio da parte di Social Media Manager Verona.


In tutti i casi di cessazione del presente contratto, per qualsivoglia motivo:
        -    La licenza concessa da Social Media Manager Verona al Cliente ai sensi del precedente articolo 5.1 cesserà immediatamente di produrre effetti;
        -    L’account del Cliente verrà cancellato e sarà proibito al Cliente di fare qualsiasi ulteriore utilizzo del Servizio;
      -  Tutti i dati e materiale inseriti dal Cliente saranno cancellati senza alcuna responsabilità di Tiscali per il mantenimento e/o salvataggio degli stessi. Sarà pertanto onere del Cliente il salvataggio dei dati su diverso supporto prima della cessazione del presente contratto.


Nome marchio e logo


Ai sensi delle presenti Condizioni Generali il Cliente approva l'utilizzo da parte di Social Media Manager Verona del suo nome, marchio e logo in presentazioni, materiali di marketing, elenchi di clienti, rapporti finanziari, elenchi di siti web dei clienti, pagine dei risultati di ricerca.


Aggiornamenti


Il Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali accetta che Social Media Manager Verona potrà procedere periodicamente a effettuare aggiornamenti del Servizio. Questi aggiornamenti consentono di migliorare, potenziare e sviluppare ulteriormente il Servizio e possono essere forniti sotto forma di correzioni di bug, funzioni migliorate, nuovi moduli software e versioni completamente nuove.


Comunicazioni tra le parti


Salvo che sia indicato diversamente, le Parti concordano che eventuali comunicazioni fra le stesse potranno essere inviate anche via e-mail.


Diritti di proprietà intellettuale


Tutti i marchi (registrati o non), brevetti come pure ogni e qualsiasi opera dell'ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico e più in generale qualsiasi altro bene immateriale protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà intellettuale e proprietà industriale messo a disposizione al Cliente da Social Media Manager Verona sono e restano di esclusiva proprietà di Social Media Manager Verona, così come ogni diritto di sfruttamento economico, senza che dall’utilizzo del Servizio derivi al Cliente alcun diritto sui medesimi.
Il Cliente si impegna a non modificare, adattare, tradurre, decompilare, decodificare, disassemblare il Servizio o a non tentare in altro modo di estrarre il codice sorgente, oppure a non creare o tentare di creare un servizio o prodotto sostitutivo o simile tramite l'uso o l'accesso al Servizio o a informazioni proprietarie ad esso correlate.


Disposizioni varie


Le presenti Condizioni Generali ed i relativi documenti costituisce l'intero accordo tra le Parti e sostituisce tutti gli eventuali accordi precedenti, siano essi scritti o orali, espressi o impliciti. Nessuna modifica delle presenti Condizioni Generali sarà efficace e vincolante tra Social Media Manager Verona ed il Cliente se non fatta per iscritto.


Il Cliente potrà cedere o trasferire i propri diritti o obblighi derivanti dalle presenti Condizioni Generali solo previa autorizzazione scritta da parte di Social Media Manager Verona.

 

Nessuna Parte sarà limitata nell'esercizio dei diritti derivanti dalle presenti Condizioni Generali salvo che non abbia sottoscritto un’espressa rinuncia al riguardo.


Qualora qualunque clausola delle presenti Condizioni Generali divenga illegale, invalida o comunque ineseguibile ai sensi di legge di qualunque giurisdizione, ciò non avrà effetto sulla legalità, validità o eseguibilità di qualunque altra clausola delle presenti Condizioni Generali.


In nessun caso le presenti Condizioni Generali prevedono la creazione di partnership o rapporti fiduciari o di agenzia tra Social Media Manager Verona ed il Cliente. In nessun caso quest'accordo conferisce diritti su terze parti.


Nulla di quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali potrà costituire o conferire alcun diritto o altro beneficio in favore di terzi estranei al contratto.


Trattamento dei dati personali


I dati personali sono raccolti e trattati al fine di dare seguito alle richieste del Cliente. Social Media Manager Verona garantisce al Cliente di operare nel rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal Codice sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196/2003.
L'informativa della privacy è da considerarsi parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali ed è accessibile nella sezione Privacy del Sito. Il Cliente dichiara di avere preso visione e di accettare l’informativa privacy di Tiscali impegnandosi a rispettarne tutte le disposizioni ivi contenute.


Giurisdizione, legge applicabile e foro competente


Le presenti Condizioni Generali sono regolate ed interpretate secondo la legge italiana.
Le Parti accettano di sottomettersi alla giurisdizione e alla competenza esclusiva del Foro di Verona, in relazione a qualsiasi disputa o questione che sorga dal o sia connessa con il presente contratto, ad eccezione dei casi in cui il Cliente possa essere considerato in base alle attuali leggi in materia un consumatore, nel qual caso sarà competente il Foro di domicilio del Cliente.

Informazioni rilevanti per i consumatori ai sensi dell'art. 49 del codice del consumo:

Le presenti Informazioni Rilevanti si applicano alla categoria dei cd. "Consumatori", così come definiti all'art. 3, comma 1, lett. a) del D. Lgs. 206/2005 e formano parte integrante delle Condizioni Generali di Servizio applicate da Social Media Manager Verona relative al Servizio acquistato a distanza.


Servizio offerto: servizio di website builder con funzionalità di importazione contenti anche dai social media attraverso il brand SimpaWEB di Social Media Manager Verona.

 

Prezzo del servizio: il prezzo totale del Servizio, comprensivo delle imposte e di eventuali spese di spedizione, di consegna o postali, è accessibile nella relativa area del sito SimpaWEB o è comunicato da Social Media Manager Verona.

 

Modalità di pagamento: 1) carta di credito 2) paypal 3) bonifico bancario.

 

Esecuzione del Servizio: l'esecuzione del servizio da parte di Social Media Manager Verona inizia a seguito del ricevimento del pagamento da parte del Cliente e viene concluso nei termini indicati nella relativa area del sito.

 

Reclami: Il Cliente può inoltrare formale reclamo in caso di inadempienza attraverso uno dei seguenti canali:
    - posta presso Social Media Manager Verona, Via Fracazzole, 32, 37135 Verona;
    - email a socialmediamanagervr@gmail.com;
    - via telefono o WhatsApp al numero presente sul sito.

 

Diritto di recesso: Il Cliente persona fisica che richieda la prestazione di un servizio per fini estranei alla propria attività professionale ('Consumatore'), avrà facoltà di recedere liberamente senza dover fornire alcuna motivazione, dalle presenti CGS e/o da un singolo OdS entro i quattordici giorni lavorativi successivi alla conclusione del relativo contratto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 52 del Codice del Consumo. Il recesso potrà essere esercitato dal Cliente tramite una comunicazione da inviare all'indirizzo Social Media Manager Verona, Via Fracazzole, 32 - 37135 Verona. Le informazioni circa l'esercizio del diritto di recesso fornite da Social Media Manager Verona al Cliente sono visibili in calce al presente documento. L'onere della prova relativa al corretto esercizio del diritto di recesso, conformemente alla procedura sopra indicata, è in capo al Cliente. A seguito del corretto esercizio del recesso da parte del Cliente, Social Media Manager Verona provvederà, ai sensi dell'art. 56 comma 1 Codice del Consumo, entro e non oltre i successivi 14 giorni, a rimborsare allo stesso i pagamenti da questi ricevuti. 

ECCEZIONE AL DIRITTO DI RECESSO: Resta in ogni caso inteso che il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal Cliente dopo la completa fornitura del servizio da parte di Social Media Manager Verona qualora la fornitura stessa sia iniziata con l'espresso accordo del Cliente e questi abbia accettato di perdere il diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del servizio da parte di Social Media Manager Verona.


Assistenza post-vendita: il servizio di assistenza post-vendita viene erogato tramite Social Media Manager Verona ed i canali social dello stesso.

 

Durata: annuale o mensile con tacito rinnovo per il Servizio Premium,  mentre per il Servizio Free la durata è specificata nel materiale commerciale.

 

Depositi o altre garanzie finanziarie: non è richiesto al Cliente alcun deposito o altra garanzia finanziaria.